Società

Ultima modifica: 23 Aprile 2019 12:38

A Gressan il 29 aprile si parla di prevenzione della pelle

Aosta - Interverranno Paolo Borrelli, direttore della struttura di Dermatologia e Allergologia dell’Usl, Micol Errico, medico dermatologo, Alessandro Mozzicafreddo e Giovanni Donati, chirurghi.

skinskin

“Non giocare sulla tua pelle. L’arma migliore è la prevenzione”. E’ questo il titolo di un incontro pubblico in programma lunedì 29 aprile a Gressan, nella sala consigliare del Municipio, alle ore 18. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione “Amici per la pelle”, con il patrocinio dell’Azienda Usl.

Interverranno Paolo Borrelli, direttore della struttura di Dermatologia e Allergologia dell’Usl, Micol Errico, medico dermatologo, Alessandro Mozzicafreddo e Giovanni Donati, chirurghi.

“Amici per la pelle” è l’Associazione Valdostana Malati di Melanoma, Onlus. Persegue finalità legate alla solidarietà sociale per le persone malate di Melanoma e delle altre neoplasie della cute, organizzando anche eventi e incontri informativi sul tema delle malattie della cute.

 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>