A Saint-Vincent ha aperto la prima “Poker Room” d’Italia

Il Poker Grand Prix, il primo evento prestigioso andrà a battesimo oggi al Casinò de La Vallé e si fermerà nella cittadina termale valdostana fino a domenica 24 ottobre. Il 25 ottobre la sala ospiterà il Torneo televisivo "High Stakes Italy".
Poker Room al Casinò di Saint-Vincent
Società

Ottobre è il mese del Poker al Casinò di Saint-Vincent dove ieri è stata inaugurata la prima sala in Italia, dedicata interamente a questo gioco. In molti hanno preso parte al battesimo della “poker room “di circa 400 metri quadrati, che ha ospitato anche la prima serata del Torneo Settimanale di Texas Hold’Em al quale hanno preso parte oltre 200 giocatori, tra cui il piemontese Alessandro Minasi, neo vincitore della Tappa IPT di Sanremo, che si è aggiudicato la “Picca” e gli oltre 170mila Euro del montepremi in palio.

Il POKER GRAND PRIX, primo e vero evento prestigioso andrà a battesimo oggi al Casinò de La Vallé e si fermerà nella cittadina termale valdostana fino a domenica 24 ottobre. Nomi di prestigio interverranno al ghiotto appuntamento fra i quali spicca Max Pescatori, uno dei più grandi professionisti del Poker, soprannominato dagli americani “The Italian Pirate”, oltre a Minasi. Altri grossi protagonisti del Poker sono attesi per il Torneo televisivo “High Stakes Italy”, l’evento “cash game” che si terrà nella Sala Privé del Casinò lunedì 25 ottobre.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società