A Verrès si esibiscono le giovani band emergenti

Sabato 20 settembre, dalle ore 14, Verrès Open Air ospita, presso l'ex prato della fiera, i Fonofobia, gli Skapadaka, gli Stato Puro, i Veterani, i Suck the Sound e gli Skattering.
Società

Le giovani band emergenti avranno, sabato prossimo 20 settembre, un palco tutto loro dove esibirsi e farsi conoscere dai loro coetanei. L’occasione è offerta da Verrès Open Air. Dalle 14 presso l’ex prato della fiera di Verrès si alterneranno sul palco i Fonofobia, gli Skapadaka, gli Stato Puro, i Veterani, i Suck the Sound e gli Skattering. Le esibizioni saranno intercalate dagli spettacoli delle associazioni “Danza & Danza” e “Officina del corpo”.

Per i partecipanti inoltre la manifestazione offre la possibilità di dare sfogo ai propri pensieri sul “Muro del pensiero libero” realizzato per questa occasione. Inoltre per promuovere il giusto divertimento, sarà presente un area,  “Alza la testa, non il gomito” in cui verranno distribuiti gratuitamente cocktail analcolici. L’ingresso alla manifestazione è gratuito, all’interno dell’area saranno allestiti un bar e un punto ristoro.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte