Era il 2001 quando un centinaio di persone, tutte accomunate dal cognome Chapellu, molto diffuso nel comune di Verrayes, si sono ritrovate per un incontro conviviale e di amicizia. Ora, a distanza di 24 anni, nel comune della media Valle hanno pensato di organizzare una nuova “Rencontre des Chapellu” in programma sabato 22 novembre 2025 all’area sportiva di Rapy.
Il programma prevede alle 10.30 la Santa Messa nella parrocchia di Verrayes Capoluogo, seguita alle 12 dalla foto di rito, da un aperitivo e un pranzo in compagnia. L’incontro sarà animato dalla musica di Miriam D’herin.
Alla giornata all’insegna dei ricordi, della musica e della convivialità gli organizzatori vorrebbero che si unissero tutti, residenti e non del comune di Verrayes. “Per noi è complesso consultare le anagrafi degli altri comuni dove sappiamo risiedono persone con questo cognome, da qui l’idea di questa chiamata pubblica”,
I Chapellu residenti in Valle d’Aosta e fuori, interessati a partecipare, possono mettersi in contatto con Chantal (340 7935831), Milena (347 4146714) o Nadia (348 7381728).
 
				 
															
 
								 
								 
								 
								 
								 
								 
								 
								 
								 
								