Ad Antey si qualificano in dodici. Fari puntati sul combat final di domenica 24 ottobre

Domenica 17 ottobre si sono aggiudicate i “bosquet” Birba di Marco Chamonin, Feisan di Angelo Letey di Valpelline e Mitra di Pino Balicco di Nus. E’ tutto pronto per la finale della Croix Noire.
Società

Le ultime reines a poter accedere alla finale, nell’eliminatoria di domenica 17 ottobre ad Antey-Saint-André, sono state i tutto dodici. Birba di Marco Chamonin di La Salle ha avuto la meglio in prima categoria  su Lingera di Marco Démoz di Challand-Saint-Anselme. Passano il turno anche Tigresse di proprietà della società La Dzille di Valtournenche e Souris di Piero Busso di Donnas.

Il bosquet di seconda categoria è andato a Feisan di Angelo Letey di Valpelline che ha battuto Tsardon di proprietà di Lucien Cuc di Aymavilles. Andranno in finale, insieme a loro, anche Castagna di Franco Borroz di Fénis e Tonnère di Edy Damarino di Quart

Tra le bovine più leggere, si è affermata Mitra di Pino Balicco di Nus che ha sconfitto Siria di Ivan Perrin di Torgnon. Prenderanno parte alla finale di domenica prossima anche Atena di Marco De Rosso di Châtillon e Suisse di Didier Barailler di Oyace.

Ora l’attenzione è tutta sull’arena della Croix Noire che ospiterà domenica 24 ottobre il “Combat final” del 53° concorso regionale.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte