Ad Aosta una cena di beneficenza per la risistemazione della Valnontey

L'appuntamento è per domenica 28 luglio. Ad organizzarla, al ristorante "Stefenelli Desk", i cogneins Sandra Perrod e Marco Stefenelli. Il ricavato verrà interamente devoluto per contribuire a finanziare i lavori di risistemazione della Valnontey.
Cogne luglio
Società

Una serata per #cognenonsiferma. Il ristorante “Stefenelli Desk”, nel centro di Aosta e gestito dai cogneins Sandra Perrod e Marco Stefenelli, ha promosso per domenica prossima, 28 luglio, una cena di beneficenza il cui ricavato verrà interamente devoluto per contribuire a finanziare i lavori di risistemazione della Valnontey, gravemente colpita dall’alluvione del 29 e 30 giugno scorsi.

“Non abbiamo potuto essere a Cogne insieme ai tantissimi volontari che hanno lavorato – sottolineano Stefenelli e Perrod -. Però non potevamo certo stare a guardare in questo difficile momento per la nostra comunità e così abbiamo quindi deciso di organizzare questa serata, facendo ciò che ci riesce meglio ed accogliendo tutti coloro che hanno Cogne nel cuore”.

“Con la cena di beneficenza da ‘Stefenelli Desk- aggiungono i coniugi – vogliamo dimostrare che fare parte di una comunità vuol dire non essere soli, significa sapere che si può sempre contare sugli altri e che anche quando siamo lontani il cuore è sempre lì”.

Il menu della serata di domenica 28 luglio sarà interamente ispirato ad alcuni dei piatti simboli di Cogne. L’offerta per la cena di beneficenza è fissata a 80 euro a persona con vini e altre bevande comprese. Il ricavato verrà interamente versato sul conto corrente bancario dedicato ed intestato al Comune di Cogne. I posti sono limitati e la prenotazione obbligatoria.  Per informazioni e per riservare i tavoli è sufficiente telefonare allo 0165 1850847 o inviare una mail a info@stefenellidesk.com.

Una risposta

  1. Noi ci saremo, iniziativa fantastica, spero che la stampa ne dia grandissima visibilità la sera dell’evento e dopo. Cogne deve rinascere!
    Gian Paolo Meneghini e Beatrice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte