Adu Vda: Micol Voyat responsabile del gruppo giovani

La decisione è arrivata nell'assemblea, in presenza, di domenica 30 maggio, durante la quale è stato approvato il rendiconto economico 2020.
Micol Voyat
Società

Micol Voyat è la nuova responsabile del gruppo giovani di Adu Vda. La decisione è arrivata nell’assemblea, in presenza, di domenica 30 maggio, durante la quale è stato approvato il rendiconto economico 2020.

“È stato un momento importante di restituzione alla base del lavoro fatto dal Coordinamento e dalla Segreteria politica:  – spiega una nota – presentazione di proposte di legge, presidio del campo mediato e partecipazione al dibattito pubblico sui temi caldi e l’organizzazione e promozione di iniziative importanti come AduMeet e la rivista Spazio pubblico”.

Sulla situazione politica attuale, Adu Vda, “anche a fronte dell’ennesima crisi di governo e dei nuovi scandali, intende continuare a proporsi come un’alternativa coerente ed affidabile per chi vuole realmente cambiare il sistema valdostano e difendere i diritti, l’uguaglianza e l’ambiente di tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte