Aism, giovedì 24 gennaio ad Aosta incontro sul tema dei lasciti

A prender parte all'appuntamento, alle ore 17 presso la sala Bcc di Aosta, saranno i notai Marco Princivalle ed Edoardo Sebastiani. 
"La gardenia di Aism"
Società

Ritorna l’appuntamento con la Settimana Nazionale dei Lasciti promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla con la collaborazione e il patrocinio del Consiglio Nazionale del Notariato.

Giovedì 24 gennaio 2019 dalle ore 17 ad Aosta, presso la sala conferenze BCC Banca di Credito Cooperativo, Via Garibaldi, 3 si terrà un incontro per sensibilizzare, informare e soprattutto offrire un servizio di consulenza in materia successoria.

A prender parte all’appuntamento saranno i notai Marco Princivalle ed Edoardo Sebastiani. 

“L’incontro è un’opportunità unica per approfondire il tema delle successioni testamentarie e scoprire come, attraverso un lascito solidale, sia possibile dare un futuro alla ricerca scientifica sulla sclerosi multipla” ricorda in una nota l’Associazione

Tutte le informazioni in materia di lasciti anche su www.aism.it/lasciti e per tutta la settimana un Numero Verde dedicato 800.094464.

“Sostenere con una disposizione testamentaria l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e la sua Fondazione  – prosegue la nota – significa dare un futuro alla ricerca scientifica per trovare la causa della SM e la cura definitiva e garantire oggi una buona qualità di vita”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte