Aiuti a chi è in difficoltà, nasce la “Fondazione Abri –Onlus”

“La missione della Fondazione – spiega in una nota il Presidente Christian Calgaro - è fornire un aiuto economico, assistenza, riparo e se necessario un contributo assistenziale diretto alle persone che si trovano in una situazione di difficoltà".
Fondazione Abri
Società

Sostenere singole persone e famiglie valdostane nel momento del bisogno mentre attraversano momenti di difficoltà economica e sociale. E’ nata con questo obiettivo, dall’impegno di una famiglia di filantropi valdostani e di un gruppo di amici che da tempo operano nel volontariato ed hanno contribuito negli anni in maniera importante all’attività di varie associazioni sul territorio, la "Fondazione Abri -Onlus", con sede in via De Tillier ad Aosta.

Il nome deriva dal significato francese dei termini "rifugio", "riparo": "abri", appunto. “La missione della Fondazione – spiega in una nota il Presidente Christian Calgaro – è fornire un aiuto economico, assistenza, riparo e, se necessario, un contributo assistenziale diretto a tutte quelle persone che per nascita, condizione economica, necessità sociale o in conseguenza delle difficoltà della vita, si trovino nella circostanza di cercare una mano tesa che li aiuti a superare un momento complicato della loro esistenza”.

Inizialmente la Fondazione sarà aperta il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 18. Chiunque si trovi in una temporanea situazione di difficoltà, può recarsi presso la sede oppure può contattare il numero 0165.231975 o scrivere all’indirizzo e-mail info@fondazioneabrionlus.it Per ogni ulteriore informazione è possibile visitare il sito internet della Fondazione. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società