AL-ANON/ALATEEN CELEBRA LA SESTA FESTA DELLA GRATITUDINE

L'associazione "Al-Anon/Alateen per familiari e amici di alcolisti" organizza per domenica 17 giugno 2007 la sesta Festa della Gratitudine presso il Centro Polivalente di Fénis. In quest'occasione verrà organizzato un...
Società

L’associazione “Al-Anon/Alateen per familiari e amici di alcolisti” organizza per domenica 17 giugno 2007 la sesta Festa della Gratitudine presso il Centro Polivalente di Fénis. In quest’occasione verrà organizzato un incontro di pubblica informazione (con orario 9.00-13.00) dal tema ?Il mio recupero nei percorsi del programma?. L’entrata è libera.

Interverranno: il fiduciario dei Servizi generali, i Servitori dell’Area, i membri di Alcolisti Anonimi e alcuni professionisti.

Al-Anon/Alateen è un’associazione di famigliari ed amici di alcolisti che si riuniscono per condividere e per tentare di risolvere i problemi comuni. Alateen, parte integrante dei Gruppi Famigliari Al-Anon, è formata da adolescenti la cui vita è stata sconvolta dall’alcolismo di un membro della famiglia o di un amico intimo. Al-Anon e Alateen hanno un solo scopo: aiutare i famigliari e gli amici degli alcolisti. L’associazione offre accoglienza e conforto alle famiglie degli alcolisti e da comprensione ed incoraggiamento all’alcolista. Sono circa 410 i gruppi in tutta Italia suddivisi in Valle d’Aosta nei gruppi presenti ad Aosta, Morgex, Saint-Vincent ed Arnad.

Il numero del Centro di ascolto nazionale è 02 504779
www.al-anon.it
e-mail: usg@al-anon.it

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte