Al via un nuovo corso di formazione dal titolo “Comunicare il volontariato”

"Comunicare il volontariato" è il titolo del nuovo corso di formazione organizzato dal Centro di Servizio per il Volontariato della Valle d'Aosta e rivolto ai volontari e ai responsabili di associazioni. Il corso di formazione...
Società

“Comunicare il volontariato” è il titolo del nuovo corso di formazione organizzato dal Centro di Servizio per il Volontariato della Valle d’Aosta e rivolto ai volontari e ai responsabili di associazioni.
Il corso di formazione si propone di favorire la consapevolezza dell’importanza della comunicazione per il mondo del Volontariato e, contemporaneamente, di fornire ai volontari, che operano nelle oltre 100 organizzazioni presenti sul territorio valdostano, alcuni strumenti necessari alla programmazione delle attività di promozione e informazione.

Il corso di formazione prenderà il via sabato 9 ottobre 2004 a partire dalle ore 14 con l’intervento di Paolo Tisot, addetto stampa di CSV. NET, il coordinamento nazionale dei Centri di Servizio di tutta Italia.
Gli altri quattro incontri si svolgeranno tutti i giovedì, fino al 4 novembre, dalle ore 18 alle ore 20.30.

Per iscriversi o per ricevere ulteriori informazioni, è possibile contattare il Centro di Servizio per il Volontariato dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30 al numero 0165/230685.
Si ricorda che le iscrizioni al corso dovranno pervenire entro e non oltre il 4 ottobre 2004.
Il programma del corso è consultabile sul sito del CSV (www.csv.vda.it) alla voce iniziative/corsi di formazione.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte