L’Elettrotermica CSI Chatillon si è aggiudicata il Campionato Under 14 valdostano vincendo anche l’ultima partita contro la compagine più giovane del CSI Chatillon. Quest’anno la squadra allenata da Maurizio Venturini e seguita dal dirigente Guido Dondeynaz ha iniziato presto la sua avventura conquistando la metà classifica del girone di qualificazione del campionato Piemontese Under 14.
“La politica della società, che da diversi anni permette alle ragazzine dai 10 anni in poi di allenarsi con costanza e con tecnici esperti – si legge in una nota – evidentemente paga in quanto per il terzo anno consecutivo il CSI si aggiudica il campionato valdostano Under 14. Le ragazze hanno maturato esperienza contro squadre decisamente più blasonate ed hanno dimostrato la voglia di crescere che le ha portate alla conquista del campionato valdostano”. In ogni gara hanno conquistato punti incamerando soltanto una sconfitta al Tie Break contro il Conad Pont Saint Martin che si è dimostrata una valida avversaria.
A fine maggio parteciperà alle finali nazionali Under 14 a Boario Terme dove, l’anno passato, alcune delle giocatrici hanno già fatto esperienza con la squadra CSI allenata da Roger Treves.
LE ATLETEdella squadra:
Sophie CHRISTILLIN
Federica CONTARDO
Sophie DONDEYNAZ
Nicole DUJANY
Alessia FIORANO
Kelly FONTANA RAVAZ
Silvia FUSARO
Cathrine GAMBA
Cindy JUGLAIR
Jessica LODO
Marika PALA
Alice PANDINI
Martina ROSSERO
Luigia UDA SOLORZANO