Aosta a caccia di acquirenti, arriva l’avviso pubblico per l’ex Colonia di Pinarella

L’Amministrazione del Capoluogo ha approvato le linee di indirizzo per la procedura pubblica che verificherà eventuali possibili soggetti interessati all’acquisto del fabbricato in Provincia di Ravenna e dello stabilimento balneare di pertinenza della struttura.
Piazza Chanoux -Municipio
Società

Colonia di Pinarella di Cervia, il Comune di Aosta è a caccia di acquirenti. L’Amministrazione del Capoluogo ha infatti approvato le linee di indirizzo per la procedura pubblica che verificherà eventuali possibili soggetti interessati all’acquisto del fabbricato – di proprietà comunale – “Ex Colonia marina Città di Aosta” in Provincia di Ravenna e dello stabilimento balneare di pertinenza della struttura.

Per farlo l’Ufficio Patrimonio ha emanato un avviso pubblico esplorativo di manifestazione di interesse per concretizzare la vendita della ex Colonia, da tempo inserita nel Piano alienazioni.

I moduli per partecipare sono pubblicati online nell’apposita sezione del sito comunale. Ci sarà tempo fino al prossimo 30 maggio 2019 per avanzare le eventuali manifestazioni di interesse.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte