Aosta, il sindaco incontra i giovani alla Cittadella

Appuntamento sabato 25 giugno 2016 alle ore 15. Con il sindaco saranno presenti la Vice Sindaca con delega alla Cultura, Antonella Marcoz, l’Assessore comunale all’Istruzione, Andrea Edoardo Paron e l’Assessore comunale allo Sport, Carlo Marzi.
Cittadella dei giovani
Società

Sono stati soprattutto anziani e adulti a partecipare ai Caffè con il sindaco, per agganciare i giovani, il primo cittadino di Aosta, Fulvio Centoz ha pensato di organizzare un incontro ad hoc. Sabato 25 giugno alle ore 15, alla Cittadella dei Giovani è in programma, quindi, un primo faccia a faccia. Centoz sarà accompagnato dalla Vice Sindaca con delega alla Cultura, Antonella Marcoz, dall’Assessore comunale all’Istruzione, Andrea Edoardo Paron e dall’Assessore comunale allo Sport, Carlo Marzi.

“Le esigenze di questa fascia di età sono diverse, i giovani chiedono spazi, attività, possibilità di esprimersi, di mettere in campo creatività e passioni. – spiega il Sindaco di Aosta, Fulvio Centoz – Il principio è sempre lo stesso, un incontro informale, libero, per fare una riflessione sulla città e sugli spazi per i più giovani, per raccogliere suggestioni ed idee, per capire anche in questo caso cosa possiamo fare insieme. E’ un appuntamento cui invitiamo i giovani a partecipare liberamente per una semplice chiacchierata a 360°".

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte