Aosta, la Festa del Quartiere Cogne spegne le prime 10 candeline

Ad aprire come consuetudine i festeggiamenti sarà la celebrazione della Santa Messa alle 8.30, mentre alle 10 è previsto l’avvio del torneo di calcetto a tre e, a seguire, dei giochi di una volta con il gruppo senior di “Tesori in soffitta”.
Società

La Festa del quartiere Cogne compie 10 anni. Oggi, sabato 12 luglio, i giardini di via Vuillerminaz ospiteranno l’iniziativa organizzata dall’Amministrazione comunale con l’Associazione comunitaria “Quartiere Possibile” onlus.

Ad aprire come consuetudine i festeggiamenti sarà la celebrazione della Santa Messa alle 8.30, mentre alle 10 è previsto l’avvio del torneo di calcetto a tre e, a seguire, dei giochi di una volta con il gruppo senior di “Tesori in soffitta”.

Nel pomeriggio la festa entrerà nel vivo con giochi e divertimenti per i bambini, la finale del torneo di calcetto e la prosecuzione dei giochi d’antan riservati agli adulti. Alle 16 si terrà, poi, la premiazione del concorso “Dolci senza Frontiere” che precederà, alle 18, quella del torneo di calcetto e, un’ora dopo, la cena sociale aperta a tutti.

La festa si chiuderà in bellezza con una serata danzante accompagnata dalla musica dal vivo di Silvano.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte