Aosta premia i vincitori del concorso “Un fior di città 2022

L'iniziativa era rivolta a residenti e domiciliati in città e esercizi commerciali che hanno abbellito a proprie spese, con piante e fiori, balconi, vetrine e dehors. Sono stati premiati Pierino Duclos e Sara Grillo (balconi), Anna Charbonnier (giardini), il Quot Café Green Bar ed il Break House (dehors).
I premiati del concorso “Un fior di città 2022”
Società

Sono stati premiati ieri, nel Salone ducale del palazzo municipale, i vincitori del bando “Un fior di città 2022”, l’iniziativa rivolta a residenti e domiciliati in città con un balcone sulla pubblica via e agli esercizi commerciali con vetrina o dehors, e che hanno abbellito a proprie spese con piante e fiori.

Per la categoriabalconi” sono stati premiati Pierino Duclos (ha ritirato il premio la figlia, Wilma Duclos) e Sara Grillo che hanno ottenuto, ex aequo, il punteggio di 65/100. Riguardo la categoria “giardini” il riconoscimento unico è andato invece ad Anna Charbonnier (85/100), mentre per la categoria “dehors” si è classificato al primo posto il Quot Café Green Bar con 80/100 (ha ritirato il premio Mirko Monetta) e secondo il Break House con 60/100 (ha ritirato il premio Ciriaco Truscelli). Nessun riconoscimento è stato invece assegnato per la categoria “vetrine“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte