Aperte le iscrizioni al Trekking Nature

Da oggi e fino a lunedì 24 maggio prossimo, sono aperte le iscrizioni ai soggiorni in rifugio denominati Trekking Nature, destinati ai ragazzi di età compresa tra i 7 e i 13 anni. Suddivisi in campi itineranti, semi itineranti...
Società

Da oggi e fino a lunedì 24 maggio prossimo, sono aperte le iscrizioni ai soggiorni in rifugio denominati Trekking Nature, destinati ai ragazzi di età compresa tra i 7 e i 13 anni.
Suddivisi in campi itineranti, semi itineranti e stanziali, i soggiorni proposti prenderanno il via lunedì 21 giugno prossimo.
Ai partecipanti, verranno proposte, con il supporto qualificato di guide alpine e di educatori, escursioni guidate e pratiche sportive, attività didattiche, di laboratorio e di studio mirate alla valorizzazione della cultura ambientale, della conoscenza e quindi della salvaguardia delle risorse naturali.
Organizzati in otto turni della durata di 6 giorni ciascuno (dal lunedì al sabato), i soggiorni avranno inizio alle ore 9 del lunedì e termineranno alle ore 17 del sabato. Alle famiglie è richiesta una quota di partecipazione pari a 85,00 euro per ogni ragazzo partecipante.
Le persone interessate possono rivolgersi alla segreteria della Direzione Ambiente dell’assessorato Territorio, Ambiente e Opere pubbliche.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società