Aperte le iscrizioni per i workshop valdostani di Andrea Alborno

workshop, che alternano parti teoriche e pratiche, sono rivolti al fotoamatore avanzato come al fotografo alle prime armi, e saranno dedicati al reportage, al paesaggio, alla fine art e all'architettura.
Ph Andrea Alborno
Società

La conca di Pila, nel comune di Gressan, il Colle del Gran San Bernardo al confine con la Svizzera e Pré-Saint-Didier in Valdigne ai piedi del Monte Bianco sono i tre contesti valdostani dove si terranno i workshop inseriti all'interno del progetto "Creative Photo Mind" del fotografo professionista Andrea Alborno.  Le iscrizioni sono già aperte. I workshop, che alternano parti teoriche e pratiche, sono rivolti al fotoamatore avanzato come al fotografo alle prime armi, si darà particolare importanza all'inquadratura, all'uso del mosso, del colore e delle basse luci. I workshop valdostani saranno dedicati al reportage, al paesaggio, alla fine art e all'architettura.

Workshop a PILA dal 18-19-20 giugno, al Gran San Bernardo nei giorni del 6-7-8-9-10 luglioe a Pré-Saint-Didier a fine agosto (date da concordare). 

Info e iscrizioni: Andrea: 335-325477- email: info@albornophotographer.com

Per ulteriori informazioni, costi e programmi: www.creativephotomind.com


Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società