Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 28 Settembre 2020 18:26

Approvato il progetto di fattibilità per la ciclabile di Pontey

Pontey - L'approvazione questa mattina in Giunta regionale. Il progetto prevede anche il collegamento con il percorso ciclabile a Châtillon. Definito anche il quadro economico dell’intervento, per un importo lordo complessivo stimato oltre di 2 milioni 300mila euro.

Biciletta - pista ciclabile

La Giunta regionale ha approvato oggi – lunedì 28 settembre – il progetto di fattibilità tecnico-economica dei lavori di completamento del percorso ciclo-pedonale nel Comune di Pontey, assieme a quelli per il collegamento con il percorso ciclabile Dora Baltea a Châtillon.

L’atto è stato proposto dall’Assessorato alle Opere pubbliche e si inserisce – si legge in una nota regionale – nell’ambito della realizzazione della pista ciclabile del fondovalle.

Definito anche il quadro economico dell’intervento, per il quale è stato stimato un importo lordo complessivo di 2 milioni 316mila 516,13 euro.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>