Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 28 Settembre 2020 18:26

Approvato il progetto di fattibilità per la ciclabile di Pontey

Pontey - L'approvazione questa mattina in Giunta regionale. Il progetto prevede anche il collegamento con il percorso ciclabile a Châtillon. Definito anche il quadro economico dell’intervento, per un importo lordo complessivo stimato oltre di 2 milioni 300mila euro.

Biciletta - pista ciclabile

La Giunta regionale ha approvato oggi – lunedì 28 settembre – il progetto di fattibilità tecnico-economica dei lavori di completamento del percorso ciclo-pedonale nel Comune di Pontey, assieme a quelli per il collegamento con il percorso ciclabile Dora Baltea a Châtillon.

L’atto è stato proposto dall’Assessorato alle Opere pubbliche e si inserisce – si legge in una nota regionale – nell’ambito della realizzazione della pista ciclabile del fondovalle.

Definito anche il quadro economico dell’intervento, per il quale è stato stimato un importo lordo complessivo di 2 milioni 316mila 516,13 euro.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo