Lo skatepark di Aosta sarà inaugurato a settembre, continua la sfida su Instagram

Carica il tuo video su Instagram, vinci un fantastico premio e la possibilità di battezzare il nuovo Skatepark di Aosta!
Skatepark Aosta
Società

Sarà inaugurato a inizio settembre il nuovo skatepark di Aosta, costruito in Place Ancien Abattoir, il parcheggio posto dietro la Cittadella dei giovani. Una data “obbligata” vista la chiusura proprio della Cittadella, a cui sarà affidata la gestione, dal 24 al 30 di agosto. Circa 20 posti auto a pagamento della piazza sono stati tolti per creare un’ampia area di circa 370 mq, che darà la possibilità a tutti gli skaters di esprimersi liberamente in uno spazio a loro dedicato.

In attesa della grande apertura la redazione di Aostasera, in collaborazione con la Cittadella dei Giovani e con il negozio SWITSHOP di Aosta, ha deciso di lanciare uno skateboard videocontest su Instagram. Avrà il via oggi, giovedì 30 luglio e si concluderà il giorno antecedente all’apertura dello skatepark (maggiori informazioni verranno comunicate in seguito sui nostri canali).

Gira un video di te e dei tuoi “trick” sullo skateboard e caricalo su Instagram! Per partecipare condividi il video utilizzando l’hashtag #skateparkaosta, segui le pagine @aostasera, @switshop_skate, @cittadella_dei_giovani e tagga un amico. I tre video che riceveranno più like accederanno alla finalissima e il vincitore verrà scelto da una giuria, espressione dei promotori. In premio il battesimo della pista con il primo giro e un fantastico omaggio dallo SWITSHOP!

Le immagini dello skatepark prima dell’apertura

0 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società