Società di Elisa Moro |

Ultima modifica: 31 Luglio 2020 10:10

Aspettando l’apertura dello #skateparkaosta, al via il videocontest su Instagram

Aosta - Carica il tuo video su Instagram, vinci un fantastico premio e la possibilità di battezzare il nuovo Skatepark di Aosta!

Skatepark AostaSkatepark Aosta

Manca ormai poco all’apertura del primissimo Skatepark di Aosta, costruito in Place Ancien Abattoir – il parcheggio posto dietro la cittadella dei giovani – la cui apertura, ormai, non dovrebbe essere lontana. Circa 20 posti auto a pagamento della piazza sono stati tolti per creare un’ampia area di circa 370 mq, che darà la possibilità a tutti gli skaters di esprimersi liberamente in uno spazio a loro dedicato.

In attesa della grande apertura la redazione di Aostasera, in collaborazione con la Cittadella dei Giovani e con il negozio SWITSHOP di Aosta, ha deciso di lanciare uno skateboard videocontest su Instagram. Avrà il via oggi, giovedì 30 luglio e si concluderà il giorno antecedente all’apertura dello skatepark (maggiori informazioni verranno comunicate in seguito sui nostri canali).

Gira un video di te e dei tuoi “trick” sullo skateboard e caricalo su Instagram! Per partecipare condividi il video utilizzando l’hashtag #skateparkaosta, segui le pagine @aostasera, @switshop_skate, @cittadella_dei_giovani e tagga un amico. I tre video che riceveranno più like accederanno alla finalissima e il vincitore verrà scelto da una giuria, espressione dei promotori. In premio il battesimo della pista con il primo giro e un fantastico omaggio dallo SWITSHOP!

Le immagini dello skatepark prima dell’apertura

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>