Sarà inaugurato a inizio settembre il nuovo skatepark di Aosta, costruito in Place Ancien Abattoir, il parcheggio posto dietro la Cittadella dei giovani. Una data “obbligata” vista la chiusura proprio della Cittadella, a cui sarà affidata la gestione, dal 24 al 30 di agosto. Circa 20 posti auto a pagamento della piazza sono stati tolti per creare un’ampia area di circa 370 mq, che darà la possibilità a tutti gli skaters di esprimersi liberamente in uno spazio a loro dedicato.
In attesa della grande apertura la redazione di Aostasera, in collaborazione con la Cittadella dei Giovani e con il negozio SWITSHOP di Aosta, ha deciso di lanciare uno skateboard videocontest su Instagram. Avrà il via oggi, giovedì 30 luglio e si concluderà il giorno antecedente all’apertura dello skatepark (maggiori informazioni verranno comunicate in seguito sui nostri canali).
Gira un video di te e dei tuoi “trick” sullo skateboard e caricalo su Instagram! Per partecipare condividi il video utilizzando l’hashtag #skateparkaosta, segui le pagine @aostasera, @switshop_skate, @cittadella_dei_giovani e tagga un amico. I tre video che riceveranno più like accederanno alla finalissima e il vincitore verrà scelto da una giuria, espressione dei promotori. In premio il battesimo della pista con il primo giro e un fantastico omaggio dallo SWITSHOP!
0 risposte
Quel palo. Speriamo bene