FOTOSocietà

Ultima modifica: 14 Luglio 2019 9:33

Atmosfere ottocentesche a Sarre con il Gran Ballo reale

Sarre - Il castello di Sarre ha ospitato ieri sera, sabato 13 luglio il Gran Ballo Reale ottocentesco. Un evento che ha fatto rivivere le emozioni dei balli di corte, le danze spazieranno dai più classici valzer di Strauss, Verdi, Lehar, alle famose Quadriglie, per poi passare al ritmo vivace delle Contraddanze o le incalzanti Polke o Mazurke. 

Il castello di Sarre ha ospitato ieri sera, sabato 13 luglio il Gran Ballo Reale ottocentesco. Un evento che ha fatto rivivere le emozioni dei balli di corte, le danze spazieranno dai più classici valzer di Strauss, Verdi, Lehar, alle famose Quadriglie, per poi passare al ritmo vivace delle Contraddanze o le incalzanti Polke o Mazurke. La serata è stata organizzata dal l’assessorato al Turismo in collaborazione con la Compagnia Italiana di Teatro e Danza di Roma, che ha scelto la Valle d’Aosta per il suo stage estivo dal 10 al 14 luglio.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>