Avise, il gruppo consiliare M5S dona un defibrillatore al Comune

La consegna al Sindaco del Comune di Avise è avvenuta oggi. Il defibrillatore sarà installato presso l'area sportivo-ricreativa del paese.
gruppo M5S
Società

Dopo l’ecotomografo al reparto di Pediatria, il gruppo consiliare M5S ha donato oggi un defibrillatore al Comune di Avise. 

La consegna al Sindaco del Comune di Avise è avvenuta oggi. Il defibrillatore sarà installato presso l’area sportivo-ricreativa del paese.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività del gruppo M5S che, nel suo programma elettorale, aveva previsto di destinare parte delle indennità dei Consiglieri regionali a favore della cittadinanza valdostana.

“Si tratta di gesti che ci rendono felici perché fanno felici le persone e perché, in un momento in cui le risorse sono minori, possono agevolare la vita della comunità – dichiarano i Consiglieri Luciano Mossa, Luigi Vesan, Manuela Nasso e Maria Luisa Russo -. Non siamo gelosi di queste iniziative e se le altre forze politiche vogliono, possono tranquillamente imitarci.”

I Consiglieri del M5S ringraziano la Sindaca Romana Lyabel per la preziosa collaborazione e annunciano che nei prossimi giorni consegneranno un ecotomografo al reparto di pediatria dell’ospedale Beauregard.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte