Borse di studio e contributo affitti per gli universitari, per le domande c’è tempo fino all’8 ottobre

Ne hanno diritto gli studenti iscritti ai corsi dell'UniVdA, quelli di Alta formazione dell’Istituto Musicale Pareggiato, gli iscritti al Corso di laurea in Infermieristica dell'Università di Torino con sede ad Aosta e gli studenti valdostani iscritti a corsi universitari fuori dalla regione.
Libri studio università
Società

È stato aperto il concorso per l’assegnazione – riferite all’anno accademico 2020/21 – delle indennità di studio e dei contributi alle spese abitative.

A comunicarlo l’Assessorato regionale all’Istruzione e Università.

Al provvedimento hanno diritto gli studenti iscritti ai corsi dell’Università della Valle d’Aosta o a quelli di Alta formazione artistica e musicale dell’Istituto Superiore di Studi Musicali della Valle d’Aosta – l’Istituto Musicale Pareggiato – o ancora gli iscritti all’Università degli Studi di Torino, al Corso di laurea in Infermieristica con sede ad Aosta.

Non solo, le borse di studio e i contributi si rivolgono anche agli studenti valdostani iscritti a corsi universitari fuori dalla regione.

Il Bando e modulistica sono disponibili nell’apposita sezione del sito regionale. Le domande devono essere presentate, pena l’esclusione, entro e non oltre l’8 ottobre 2021.

Per qualsiasi informazione, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Borse di Studio chiamando lo 0165 275856, 275857 o 275858.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte