Brignone, Pellegrino e De Fabiani promuovono l’immagine turistica della Valle d’Aosta

La giunta regionale ha approvato il progetto di comunicazione per i tre campioni di sport invernali. L’impegno contrattuale biennale è di 15 mila euro più Iva annui per ognuno dei tre atleti.
Federica Brignone e Federico Pellegrino
Società

La Regione ha deciso di puntare su tre campioni come Federica Brignone, Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani per veicolare l’immagine turistica della Valle d’Aosta. Nella seduta di ieri la giunta regionale, su proposta dell’Assessore al Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali, Laurent Viérin ha approvato il progetto di comunicazione che prevede utilizzo dell’immagine pubblica dei tre atleti.

L’impegno contrattuale, che sarà sottoscritto e approvato con la Fisi, sarà biennale per la somma di 15 mila euro più Iva annui per ognuno dei tre atleti.

“Questa e altre azioni si inseriscono nella volontà di sostenere i nostri giovani campioni che rappresentano nel mondo l’orgoglio e i valori di tutta la Comunità e di promuovere la nostra regione attraverso iniziative di alto profilo che costituiscono un valore aggiunto al nostro territorio, veicolandone il nome in un contesto sportivo di grande visibilità” ha commentato Laurent Viérin. 

Francesco De Fabiani
Francesco De Fabiani

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte