Cellule staminali, conferenza della ricercatrice Elena Cattaneo a Palazzo regionale

L’intervento della ricercatrice, che sarà orientato all’impiego delle cellule staminali come opportunità per il Paese, sarà affiancato dall’intervento del Senatore valdostano Albert Lanièce che illustrerà l’impegno politico rispetto alla tematica.
Società

“Le Cellule Staminali possono essere un’opportunità”. E’ questo il titolo della conferenza che terrà questa sera, alle ore 20.30, nella sala delle manifestazioni di Palazzo Regionale, la ricercatrice e senatrice Elena Cattaneo
La conferenza, dal titolo, è rivolta alla popolazione e l’accesso è libero.  

L’intervento della ricercatrice, che sarà orientato all’impiego delle cellule staminali come opportunità per il Paese, sarà affiancato dall’intervento del Senatore valdostano Albert Lanièce che illustrerà l’impegno politico rispetto alla tematica delle cellule staminali e i risvolti a livello territoriale. La serata si concluderà dando ampio spazio alle domande della popolazione.

L’evento è organizzato da Card, Confederazione delle Associazioni Regionali di Distretto, ed è patrocinato dal Senato della Repubblica, dalla Regione Valle d’Aosta, dall’Assessorato alla Sanità e dall’Azienda Usl.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte