Video 

“Cercasi Amore tra le Alpi”: su Youtube il nuovo reality show tutto valdostano

Nel programma quattro single, agricoltori e allevatori valdostani, si sfidano alla ricerca dell’anima gemella. Passeranno alcuni giorni con una ragazza di città cercando di conquistarla e capire se sia pronta ad adattarsi al loro stile di vita. Sarà amore?
Società

Da un’idea del team della web tv locale Télécombat nasce “Cercasi Amore tra le Alpi”, un nuovo reality show prodotto e girato tra le montagne valdostane e disponibile su Youtube. Al centro dello programma una ragazza di città, Carmen, abituata alla vita milanese, ma pronta a lasciare le comodità della metropoli per cercare l’anima gemella. Ispirato al format del programma televisivo italiano “Il contadino cerca moglie”, il nuovo show valdostano ambienta la sfida tra le Alpi, dando spazio non solo al divertimento e a situazioni esilaranti, ma anche alla cultura e alle tradizioni locali.

A cerca di conquistare la giovane sono quattro single valdostani: Matthieu Betemps, viticoltore di Saint-Christophe, Federico Gennarelli, agricoltore di Saint-Pierre, Alex Chamois, allevatore di capre di Nus e Jerome Saccani, allevatore di bovini di Saint-Christophe. Attraverso le sette puntate che compongono il programma, Carmen conoscerà ognuno di loro sperimentando per qualche giorno la bellezza e le fatiche della vita tra pascoli e campi, mettendo così a dura prova il proprio spirito di adattamento, ma soprattutto cercando di capire se con qualcuno possa effettivamente nascere l’amore. 

L’obiettivo, si legge in un nota, è quello di “far conoscere la realtà della Valle D’Aosta attraverso la vita delle persone che la abitano, dando uno spazio alle tradizioni locali, alla cultura e alla natura di questo territorio unico”.

La conduzione del programma è affidata a Joël Albaney e Luna Gaspard, mentre la sigla “La feilletta de Milan” è stata appositamente creata dal cantautore valdostano Philippe Milleret. Le riprese sono state tutte fatte in Valle d’Aosta da Bernard Usel – che ha curato anche la regia e il montaggio del programma – e da Fabio Rean.

La prima puntata è già disponibile sul canale Youtube di Télécombat, mentre i prossimi episodi usciranno il lunedì alle 20. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte