Società di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 9 Gennaio 2017 9:20

Challand-Saint-Victor, consegna delle Puette ai nuovi nati del 2016

Challand-Saint-Victor - Durante l'appuntamento è stato celebrata anche la Classe 1999 che diverrà maggiorenne nel 2017. A questi ultimi è stato consegnato un attestato e una copia dello Statuto Speciale della Regione autonoma Valle D'Aosta oltre che una copia della Costituzione.

Challand-Saint-Victor consegna Puette e costituzione ai neo 18enni

Consegna delle Puette dell'Unicef ai nuovi nati del 2016 a Challand Saint Victor. La cerimonia si è svolta sabato 7 gennaio alle ore 11 presso la sala consiliare del Comune. Durante l'appuntamento è stato celebrata anche la Classe 1999 che diverrà maggiorenne nel 2017. A questi ultimi è stato consegnato un attestato e una copia dello Statuto Speciale della Regione autonoma Valle D'Aosta oltre che una copia della Costituzione Italiana.

"Una cerimonia volta a celebrare le nuove nascite con la consegna delle Pigotte dell'Unicef -progetto a cui il Comune di Challand Saint Victor aderisce da molti anni- la quale, dallo scorso anno, è stata integrata anche con la celebrazione dei neo maggiorenni della nostra Comunità" commenta il sindaco Michel Savin.

Nella foto i coscritti 1999: Alessio Clerino, Tatiana Cout, Elaine Revil, Concetta Bruni , André Vuillermin e i nuovi nati : Christian Curcio, Laura Babasa.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>