Eventi, Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 19 Dicembre 2020 19:49

“Che fine ha fatto la musica live?”: se ne discute su Aostasera

Aosta - Il confronto dedicato alla musica e alla cultura dal vivo è in programma lunedì 21 dicembre, alle 18.15 in diretta sul sito di Aostasera e della Cittadella. Sei gli ospiti tra musicisti, esponenti della cultura e rappresentanti istituzionali.

Musica live confrontoGli ospiti del confronto online

Si chiude con un confronto dedicato alla musica e agli eventi culturali live il primo ciclo della rassegna “Next generation in diretta” promossa dal nostro quotidiano online in collaborazione con la Cittadella dei Giovani di Aosta.

Lunedì 21 dicembre, alle 18.15, è in programma la tavola rotonda in diretta “Che fine ha fatto la musica live?” trasmessa sul sito e sui social di Aostasera.it e della Cittadella dei Giovani di Aosta. Moderati da Massimiliano Riccio, si confronteranno Marco Chenevier, direttore artistico di Cittadella dei Giovani, Lorenzo Plataroti, futuro presentatore, Eleonora Iamonte in arte Helen, cantautrice e  musicista, Alberto Neri, musicista, Marco Brunet  conduttore e regista televisivo e Samuele Tedesco, Assessore all’Istruzione, alla Cultura e alle Politiche giovanili del Comune di Aosta.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo