Circolazione dei treni sospesa fra le stazioni di Torino Porta Susa e Stura: ritardi e cancellazioni

La circolazione risulta sospesa dalle 11.30 per l'investimento di una persona fra le stazioni di Torino Porta Susa e Torino Stura. 
Società

Ritardi e cancellazioni di treni sull’Aosta-Torino dove dalle 11.30 circa di questa mattina, venerdì 8 settembre, la circolazione risulta sospesa per l’investimento mortale di una persona fra le stazioni di Torino Porta Susa e Torino Stura.

Lo stop, reso necessario per consentire alle Autorità competenti l’intervento e i rilievi di rito, interessa le linee regionali e Alta Velocità, in particolare: le linee regionali SFM1 Rivarolo-Chieri e SFM2 Pinerolo-Chivasso sono interrotte tra Torino Lingotto e Settimo, SFM4 Alba-Torino Stura, SFM6 Asti-Torino Stura e SFM7 Fossano-Torino Stura fanno capolinea a Torino Lingotto, Torino-Aosta e Torino-Milano arrivano e partono da Chivasso. I collegamenti sulla linea Alta Velocità terminano la corsa a Torino Stura.

È in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria ed è stato attivato un servizio con autobus nel tratto interrotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte