Cittadella al freddo per un guasto dell’impianto di riscaldamento

La risoluzione del problema, generato con molta probabilità da più perdite in punti diversi della struttura, si sta rilevando più complessa.
La Cittadella dei giovani
Società

Per un guasto all’impianto di riscaldamento da alcuni giorni diversi locali della Cittadella dei Giovani sono freddi. Il problema, generato con molta probabilità da più perdite in punti diversi della struttura, è stato immediatamente segnalato alla ditta competente e al Comune per un pronto ripristino.

"L’intervento, coordinato dai tecnici e dai dirigenti del Comune, si sta, però, rilevando piuttosto complesso, anche a causa della neve. Di conseguenza potrebbero volerci diversi giorni prima della piena ripartenza delle pompe di calore e del ripristino complessivo del riscaldamento – spiegano i gestori in una nota – Nel frattempo in questi giorni tutto lo staff della Cittadella si sta prodigando per assicurare, temperature accettabili nelle aule occupate dai corsi di formazione e negli spazi utilizzati per le tante iniziative organizzate all’interno della struttura".

 

 

 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte