Comunicare il volontariato

Comunicare il volontariato è il titolo del nuovo corso di formazione organizzato dal Centro di Servizio per il Volontariato della Valle d'Aosta e rivolto ai volontari e ai responsabili di associazioni. Obiettivo del corso di...
Società

Comunicare il volontariato è il titolo del nuovo corso di formazione organizzato dal Centro di Servizio per il Volontariato della Valle d’Aosta e rivolto ai volontari e ai responsabili di associazioni.
Obiettivo del corso di formazione è di favorire la consapevolezza dell’importanza della comunicazione per le organizzazioni di volontariato e fornire gli strumenti necessari alla programmazione delle attività di promozione e informazione.

Il corso di formazione prenderà il via sabato 12 giugno 2004 dalle ore 14 alle ore 18 con l’intervento di Paolo Tisot, addetto stampa di CSV. NET, il coordinamento nazionale dei centri di servizio in Italia.
Gli altri quattro incontri si svolgeranno tutti i giovedì, fino all’8 luglio, dalle ore 18 alle ore 20.30.

Per iscriversi o per ricevere ulteriori informazioni, è possibile contattare il Centro di Servizio per il Volontariato dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30 al numero di telefono 0165/230685.
Si ricorda che le iscrizioni al corso dovranno pervenire entro e non oltre il 9 giugno 2004.
Il programma del corso è anche consultabile sul sito del CSV (www.csv.vda.it) alla voce iniziative/corsi di formazione.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società
Società