Concorso per Operatori Socio-sanitari, in arrivo 103 nuove assunzioni

31 Dicembre 2019

È stata pubblicata oggi – martedì 31 dicembre – la graduatoria del concorso per Operatori Socio Sanitari, riguardante il personale tecnico, di categoria B, e livello economico senior BS.

A comunicarlo è l’Assessorato alla Sanità, che spiega anche che i partecipanti al concorso risultati idonei, e per i quali verrà predisposta l’assunzione a tempo indeterminato, sono 103.

“Siamo molto soddisfatti di chiudere questo 2019 con una notizia positiva per la Sanità valdostana – spiega in una nota l’Assessore alla Sanità Mauro Baccega –. L’inserimento di un numero così consistente di nuove risorse in organico permetterà di migliorare l’efficacia e la qualità dei servizi delle nostre strutture e dei nostri centri e, al tempo stesso, risulta essere un segnale incoraggiante per il mondo del lavoro, che nella sanità e nei servizi è ancora fonte di occupazione”.

“L’espletamento del concorso – aggiunge Baccega – rientra tra gli obiettivi che l’Assessorato insieme all’azienda Usl si era prefissato per sbloccare situazioni in essere di precarietà e per migliorare i servizi. Un ringraziamento quindi all’azienda sanitaria che ha lavorato con tempestività per espletare il concorso e raggiungere quindi questo risultato”.

 

Exit mobile version