CONFERENZA DI FINE ANNO DEL CSV

Il 2006 è stato indubbiamente un anno denso di impegni e di soddisfazioni per il Centro Servizi per il Volontariato della Valle d'Aosta. Il 20 dicembre, alle ore 11, presso la sede del Csv, si svolgerà la conferenza stampa...
Società

Il 2006 è stato indubbiamente un anno denso di impegni e di soddisfazioni per il Centro Servizi per il Volontariato della Valle d’Aosta.

Il 20 dicembre, alle ore 11, presso la sede del Csv, si svolgerà la conferenza stampa di fine anno, un’occasione importante per fare il punto della situazione e riassumere brevemente i progetti, già realizzati o ancora in corso, attraverso i quali si è espressa l’attività del Csv, delineando nel contempo le prospettive future del settore.

Alla luce dei risultati raggiunti finora, infatti, saranno presentati pubblicamente gli indirizzi e le strategie che guideranno l’azione del Csv nel corso del 2007, unitamente ai nuovi servizi che saranno attivati nel prossimo futuro.

Si tratta inoltre di un momento di riflessione e di discussione riguardo all’importanza crescente del ruolo del Csv all’interno del mondo del sociale.

Saranno presenti il neoeletto presidente del Csv, Andrea Borney, il vicepresidente, Luigino Vallet, e il coordinatore, Fabio Molino.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società
Società