Conferenza stampa di presentazione della Giornata nazionale per la Donazione e Trapianto di organi

Anche la Valle d'Aosta, come altre regioni italiane celebra dal 9 al 16 maggio 2004 la Giornata Nazionale per la Donazione e Trapianto di Organi. L'AIDO (Associazione Italiana per la Donazione di Organi e Tessuti)...
Società

Anche la Valle d’Aosta, come altre regioni italiane celebra dal 9 al 16 maggio 2004 la Giornata Nazionale per la Donazione e Trapianto di Organi.
L’AIDO (Associazione Italiana per la Donazione di Organi e Tessuti) e l’ANED (Associazione nazionale emodializzati) hanno organizzato per tale occasione, un ricco programma di iniziative per sottolineare la necessità di diffondere una cultura della donazione e del trapianto anche nel nostro territorio.

Il programma delle iniziative verrà presentato agli organi di stampa, mercoledì 5 maggio 2004 alle ore 14.00 presso la sede del Centro di Servizio per il Volontario, in via Porta Pretoria n.19.
Oltre ai responsabili delle due associazioni coinvolte, parteciperà alla conferenza stampa l’Assessore alla Sanità, Salute e Politiche Sociali Antonio Fosson.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte