Confindustria Valle d’Aosta rinnova il Comitato Piccola Industria

E' Paolo Musumeci il presidente del Comitato Piccola Industria di Confindutria Valle d'Aosta. L'elezione all'unanimità è avvenuta il 26 giugno scorso. Paolo Musumeci, che sostituisce così il presidente uscente Alfredo Lingeri,...
Società

E’ Paolo Musumeci il presidente del Comitato Piccola Industria di Confindutria Valle d’Aosta.
L’elezione all’unanimità è avvenuta il 26 giugno scorso.
Paolo Musumeci, che sostituisce così il presidente uscente Alfredo Lingeri, ha discusso le prime linee del programma di attività che verrà sviluppato nelle prossime riunioni del Comitato ricordando che ? il nostro sistema produttivo è fondato sulle piccole e medie imprese che hanno costruito un sistema che crea valore, contribuendo in maniera forte allo sviluppo economico e sociale del Paese?, ha sottolineato inoltre?la necessità di riaffermare la centralità dell’impresa che deve essere messa al centro dell’agenda economica. La piccola industria va messa nelle condizioni di potersi dotare di intelligenze strategiche con cui affrontare le nostre debolezze, incentivando il ricorso a manager, ricercatori a tempo e meccanismi per il trasferimento tecnologico?.
Il nuovo Comitato Piccola Industria è stato eletto il 12 giugno scorso e sarà composto, nel prossimo triennio 2006-2009, oltre che da Paolo Musumeci da Sergio Borla (Valdostana Carni S.r.l.), Giuseppe Golisano (Ecogas S.r.l.), lfredo Lingeri (Honestamp S.r.l.).

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società