Sono cominciati nella mattina i lavori dell’adunanza del consiglio regionale.
Tra le interrogazioni presentate quella del Consigliere Carlo Curtaz dell’ Arcobaleno Vallée d’Aoste) relativa all’attività della Commissione Paritetica Stato/Regione. Il presidente della Giunta Perrin ha evidenziato in risposta diverse problematicità che ne rallentano l’attività.
Attualmente, le questioni di maggiore importanza all’esame della Commissione riguardano quelle in materia di fondi pensione complementari, di interventi per la copertura delle spese di assistenza e di sanità, in materia di catasto, di modificazioni alle leggi regionali sui beni culturali e ambientali, in materia di controlli esercitati dalla Corte dei Conti.
- Sarre
- 4 Giugno 2023
- Giada Costenaro, classe 1986 di Sarre, sin da piccola coltiva la passione per il violino. Durante un'esibizione a Celtica, viene selezionata per entrare nella troupe del musical Lord of the Dance che la porterà in tournée in 73 paesi nel mondo
- di Alex Borinato