Coordinamento Pace

Una delegazione del Coordinamento pace della Valle d'Aosta è presente oggi a Ivrea all'arrivo della Carovana della Pace del Nord Ovest anche per invitare chi non sarà il 20 marzo a Roma a partecipare alle Carovane della Pace...
Società

Una delegazione del Coordinamento pace della Valle d’Aosta è presente oggi a Ivrea all’arrivo della Carovana della Pace del Nord Ovest anche per invitare chi non sarà il 20 marzo a Roma a partecipare alle Carovane della Pace in Valle d’Aosta che partiranno il 20 marzo da Pont-St-Martin e Courmayeur alle 12 e arriveranno alle ore 17 a Aosta.
La carovana della Pace del Nord Ovest è partita da Genova il 28 febbraio arriverà a Roma il 20 marzo per la Giornata mondiale della Pace, incontrandosi con le altre Carovane del Nord-Est e del Sud.
Le Carovane raccolgono sulle Bandiere di Pace le firme di tutti i cittadini che vogliono il ritiro delle truppe di occupazione dall’Iraq e per una risoluzione pacifica dei conflitti in tutto il mondo.
Queste bandiere firmate verranno poi consegnate ai pacifisti americani: sono loro che hanno promosso la manifestazione mondiale del 20 marzo.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte