Società di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 8 Aprile 2020 16:04

Coronavirus, nella “zona rossa” di Pontey arriva il primo guarito

Pontey - "Tutta la comunità di Pontey è felice per questa bella ed attesa notizia  - sottolinea il sindaco - che contribuisce a dare forza e morale soprattutto a quanti si trovano ancora in isolamento".

PonteyPontey

Ancora non si sa se e quando arriverà per Pontey l’ordinanza di revoca della zona rossa. L’appello del sindaco Rudy Tillier è per il momento rimasto inascoltato. Nella conferenza stampa di ieri il dottor Luca Montagnani ha spiegato che “c’è un valutazione sanitaria in corso, ma che vogliamo essere sicuri di ciò che facciamo”.

Nel frattempo ieri il primo cittadino di Pontey ha firmato per una persona, in isolamento dallo scorso 5 marzo, la prima ordinanza di revoca dell’isolamento per dichiarata guarigione da covid 19. 

“Tutta la comunità di Pontey è felice per questa bella ed attesa notizia  – sottolinea il sindaco – che contribuisce a dare forza e morale soprattutto a quanti si trovano ancora in isolamento”.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo