Corso di formazione Found Raising

Offrire alle organizzazioni di volontariato i principi che regolano il mercato delle imprese e delle persone nella raccolta fondi. E' questo l'obiettivo del nuovo percorso di formazione sulla raccolta fondi organizzato dal centro...
Società

Offrire alle organizzazioni di volontariato i principi che regolano il mercato delle imprese e delle persone nella raccolta fondi.
E’ questo l’obiettivo del nuovo percorso di formazione sulla raccolta fondi organizzato dal centro di Servizio per il Volontariato per il 12 e il 13 marzo prossimo rivolto a tutte le associazioni di volontariato operanti in Valle d’Aosta.
Le lezioni saranno tenute nuovamente dal dott. Paolo Venturi, docente della Fund Raising School di Forlì e direttore dell’AICCON Associazione Italiana per la promozione della cultura della cooperazione e del nonprofit.
Le iscrizioni si raccolgono presso il CSV e dovranno pervenire entro il 4 marzo. Ulteriori informazioni sul corso sono pubblicato sul sito del CSV all’indirizzo www.csv.vda.it alla voce iniziative e corsi di formazione.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte