Courmayeur, 300mila euro nel 2020 per la manutenzione strade

A stanziare la cifra è stata la Giunta comunale che ha approvato ieri gli elaborati progettuali sugli interventi periodici e di miglioria per l’asfaltatura, la manutenzione delle strade, piazze e marciapiedi comunali. I lotti saranno 2, da 150mila euro l'uno.
cantiere - lavori - segnaletica
Società

300mila euro complessivi – più Iva – nel 2020, per le strade di Courmayeur.

A stanziare la cifra è stata la Giunta comunale guidata dal Sindaco Stefano Miserocchi che ha approvato ieri – venerdì 10 gennaio – gli elaborati progettuali relativi agli interventi periodici e di miglioria per l’asfaltatura, la manutenzione delle strade, piazze e marciapiedi comunali, anche a seguito degli interventi di sgombero neve.

L’Ufficio Tecnico Gestionale ha presentato gli elaborati, che prevedono due lotti di rappezzatura e riassetto delle strade comunali asfaltate con scarificazione della pavimentazione e riparazione dei manufatti stradali per l’anno 2020.

Il primo lotto, da 150mila euro più Iva, prevede interventi nel Capoluogo e nelle frazioni di Dolonne, La Villette, Entrelevie, Villair, La Saxe e sul marciapiede di via Sergio Viotto.

Stesso importo per il lotto 2 che interesserà invece la Strada Larzey Entrèves, le frazioni Entrèves e La Palud e le valli Ferret e Vény .

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte