Crisi delle prenotazioni: la stagione turistica valdostana non decolla

La stagione turistica estiva stenta a decollare. ?...Nelle due settimane a cavallo di ferragosto sono ancora molti i posti disponibili, mentre a settembre prevalgono le incertezze sulle prenotazioni?, a dirlo, in una...
Società

La stagione turistica estiva stenta a decollare. ?…Nelle due settimane a cavallo di ferragosto sono ancora molti i posti disponibili, mentre a settembre prevalgono le incertezze sulle prenotazioni?, a dirlo, in una nota, è il Presidente dell’Associazione degli albergatori valdostani Gabriele Maquignaz.
Per fare il punto della situazione e analizzare l’attuale andamento turistico l’Adava ha convocato quindi per Lunedì 8 agosto 2005, alle ore 10, presso la sede dell?Associazione degli Albergatori Valle d?Aosta, il Comitato esecutivo straordinario.
Nel corso della riunione, il Comitato analizzerà gli interventi da attuare per il sostegno e il rilancio competitivo del turismo in Valle d?Aosta.
Martedì invece il presidente dell’Adava incontrerà l?Assessore regionale al Turismo Ennio Pastoret, anticipando quindi l’appuntamento, fissato in precedenza, per il mese di settembre.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società