Società

Ultima modifica: 13 Agosto 2019 11:43

Croce Rossa: torna “Tutti A Scuola”, il progetto per donare materiale ai ragazzi bisognosi

Aosta - Il Comitato Regionale promuove la raccolta di materiale scolastico da destinare ad alunni di famiglie in difficoltà economica e residenti in Valle.

Mentre l’inizio della scuola si avvicina il Comitato Regionale Croce Rossa Valle d’Aosta, come di consueto, nell’ambito del progettoTutti A Scuola“, promuove la raccolta di materiale scolastico da destinare a studenti che a settembre affronteranno il nuovo anno scolastico.

L’azione della Croce Rossa regionale, promossa attraverso il coinvolgimento attivo dei cittadini, è quella di raccogliere articoli didattici da destinare ad alunni di famiglie in difficoltà economica e residenti in Valle, tramite gli sportelli sociali della CRI.

I Volontari saranno presenti sabato 24 e 31 agosto all’interno degli ipermercati valdostani dove sarà possibile trovare lo specifico punto di raccolta.

Non solo, per tutto il mese di settembre saranno diverse le cartolibrerie locali che aderiranno all’iniziativa e nelle quali chiunque potrà acquistare quaderni, penne e matite da inserire negli appositi contenitori e che andranno ad aiutare i ragazzi bisognosi.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>