Da domani 83 lauree dell’Università della Valle d’Aosta si discuteranno online

Saranno 83 i laureandi dell'Ateneo valdostano che, tra mercoledì 25 marzo e martedì 7 aprile, affronteranno via web la commissione di laurea, anch'essa collegata in via telematica. 
L'aula magna dell'Univda
Società

Dopo la didattica, l’Università della Valle d’Aosta si è attrezzata per offrire ai propri studenti la possibilità di discutere le proprie tesi online, su una piattaforma messa a disposizione dallo stesso Ateneo. Saranno 83 i laureandi che, tra mercoledì 25 marzo e martedì 7 aprile, affronteranno via web la commissione di laurea, anch’essa collegata in via telematica.

Il primo appuntamento è per domani mercoledì 25 marzo alle 9.00 con le 10 tesi del corso di laurea di Scienze dell’economia e della gestione aziendale, mentre alle 14.00 si proseguirà con i 5 laureandi del Corso di laurea magistrale in Economia e politiche del territorio e dell’impresa. Amici e familiari potranno seguire le sedute in diretta da casa propria.

Univda è impegnata al massimo per garantire a tutti gli studenti di poter proseguire il loro percorso formativo, comprese le sedute di laurea. Tutto questo è possibile grazie alla disponibilità e alla competenza dei docenti e dei colleghi dei servizi informatici dell’Ateneo che stanno lavorando con grande dedizione”, ha spiegato la Rettrice Mariagrazia Monaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte