Da lunedì A Saint Vincent quattro giorni di Congresso Nazionale per FNSI

Si svolgerà a Saint Vincent da lunedì prossimo 22 novembre il 24/mo congresso della Federazione Nazionale della Stampa Italiana. Il congresso organizzato quest'anno per la prima volta dall'Associazione Stampa Valdostana con...
Società

Si svolgerà a Saint Vincent da lunedì prossimo 22 novembre il 24/mo congresso della Federazione Nazionale della Stampa Italiana. Il congresso organizzato quest’anno per la prima volta dall’Associazione Stampa Valdostana con il patrocinio della Regione autonoma Valle d’Aosta ed il Casinò de la Vallee si chiuderà giovedì 26 con l’elezione del segretario e degli organi statutari che guideranno il sindacato unico dei giornalisti nel triennio 2004-2007.
Vi parteciperanno circa 500 giornalisti in rappresentanza delle 19 associazioni stampa regionali.
La giornata di apertura dei lavori oltre ai saluti di apertura del segretario generale della Fnsi Paolo Serventi Longhi, prevede gli interventi del presidente della Federazione Europea dei Giornalisti Arne Koenig e di Franco Siddi, presidente della Fnsi. E’ prevista la presenza del presidente della Camera dei Deputati Pier Ferdinando Casini che interverrà nel tardo pomeriggio di lunedì e di Boris Biancheri, presidente della Fieg. Per mercoledì 24 invece è annunciato l’intervento di Maurizio Gasparri, ministro delle comunicazioni.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte