Deval: attenzione a chi chiede l’accesso ai contatori

La società, ricevute segnalazioni in merito, precisa che “i misuratori di energia elettrica installati presso le utenze sono di sua proprietà” e che “solo il personale dell’azienda è autorizzato a intervenire” in alcuni casi.
Immagine di archivio
Società

Sono giunte delle segnalazioni a Deval su persone che, nell’intento di vendere contratti di energia elettrica e ottenere informazioni sull’utenza, richiedono l’accesso al contatore. La società, in una nota, sottolinea che “i misuratori di energia elettrica installati presso le utenze sono di sua proprietà” e che “solo il personale dell’azienda è autorizzato a intervenire sugli stessi in occasione di guasto, sostituzioni o per acquisire letture”.

Deval precisa inoltre che il servizio di distribuzione “viene reso dall’azienda alle stesse condizioni ai clienti di qualsiasi venditore di energia elettrica”. Il personale, conclude l’azienda, è “munito di tesserino di riconoscimento” e per ogni informazione o segnalazione sono a disposizione il numero verde 800990029, o l’indirizzo mail infocustomer@devalspa.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte