Deval: attenzione a chi chiede l’accesso ai contatori

La società, ricevute segnalazioni in merito, precisa che “i misuratori di energia elettrica installati presso le utenze sono di sua proprietà” e che “solo il personale dell’azienda è autorizzato a intervenire” in alcuni casi.
Immagine di archivio
Società

Sono giunte delle segnalazioni a Deval su persone che, nell’intento di vendere contratti di energia elettrica e ottenere informazioni sull’utenza, richiedono l’accesso al contatore. La società, in una nota, sottolinea che “i misuratori di energia elettrica installati presso le utenze sono di sua proprietà” e che “solo il personale dell’azienda è autorizzato a intervenire sugli stessi in occasione di guasto, sostituzioni o per acquisire letture”.

Deval precisa inoltre che il servizio di distribuzione “viene reso dall’azienda alle stesse condizioni ai clienti di qualsiasi venditore di energia elettrica”. Il personale, conclude l’azienda, è “munito di tesserino di riconoscimento” e per ogni informazione o segnalazione sono a disposizione il numero verde 800990029, o l’indirizzo mail infocustomer@devalspa.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte