Digitale terrestre:necessario reinstallare più volte i canali per ricevere le nuove emittenti

Esito positivo per le operazioni di switch off sia per quanto riguarda la trasmissione delle reti nazionali e locali sia per la ritrasmissione delle due reti francofone TSR e FRANCE 2. Importante per il mese di settembre reinstallare più volte i canali.
Società
Continuano con esito positivo le operazioni di switch off sia per quanto riguarda la trasmissione delle reti nazionali e locali sia per la ritrasmissione delle due reti francofone TSR e FRANCE 2. A darne notizia è la Presidenza della Regione che ricorda 
l'importanza di effettuare l’operazione di reinstallazione dei canali sia per i decoder già utilizzati, sia per gli apparecchi di nuova installazione.
Con la televisione digitale infatti, è normalmente opportuno ripetere l’operazione di reinstallazione saltuariamente al fine di poter ricevere le nuove emittenti che propongono i loro programmi. In questi giorni e per tutto il mese di settembre, tale operazione si rende particolarmente utile in quanto le emittenti provvedono a riaccensioni progressive dei ripetitori.
Informazioni e supporto per la reinstallazione guidata dei canali possono essere richiesti al numero ministeriale 800.022.000. Per l’assistenza tecnica a domicilio, è invece attivo il numero verde regionale 800.703.703.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte