Sarà presentato sabato 26 ottobre, dalle 15.30, presso il servizio Orchidea situato in località Talapé, sulla collina di Aosta, l’evento “Viaggio nell’arte”.
Gli spazi del servizio saranno allestiti per l’occasione con le creazioni artistiche realizzate dagli utenti nel corso dell’anno. I laboratori sono stati condotti dagli esperti Matteo Cigna per il laboratorio di Musica, Edith Cossavella per il laboratorio di Arteterapia, Franco Trevisan per il laboratorio di falegnameria e Fabio Cornaz per il laboratorio di argilla.
All’evento parteciperà MAMIMA SWAN che con la musica e la danza accompagneranno il viaggio nell’arte.
L’attività si concluderà con una castagnata e merenda offerta dalla cooperativa, preparata dagli utenti nell’ambito del laboratorio di cucina. È necessaria la prenotazione al numero: 331 1219504
Il servizio Orchidea è un centro diurno rivolto a persone diversamente abili. È gestito in convenzione per la Regione, Dipartimento delle Politiche Sociali. Il Servizio da un anno si trova in località Talapé sulla collina di Aosta., in una posizione panoramica mozzafiato: un paesaggio ideale per trascorrere delle giornate serene.