Rinviata al 6 settembre la festa del Quartiere Dora

Causa maltempo, la festa prevista per domani, sabato 29 agosto è stata spostata alla domenica successiva, e coinvolgerà giovani e meno giovani con giochi, cena e musica. Prenotazioni per la cena entro giovedì 3 settembre.
Festa Quartiere Dora
Società

Animazione in Quartiere raddoppia. Dopo la festa del Quartiere Cogne, anche il Quartiere Dora è previsto un evento dedicato a giovani e meno giovani, organizzato nell’ambito del progetto CoVivre!, nato dal Comune di Aosta in collaborazione con le cooperative sociali impegnate nella co-progettazione infanzia e in quella degli anziani.

La festa, inizialmente prevista per domani, sabato 29 agosto, presso i giardini di Piazza Battaglione Cervino è stata spostata a domenica 6 settembre a causa del maltempo.

In programma, un pomeriggio di animazione per i bambini con giochi, gonfiabili e zucchero filato a partire dalle 16. Dalle 19.30 a divertirsi saranno anche i più grandi che, durante la cena, saranno animati dalla coinvolgente musica dal vivo del passato.

La prenotazione per la cena, c’è tempo fino a giovedì 3 settembre, al costo di 10 euro, è obbligatoria e si può effettuare telefonando al 329 5905299 entro giovedì 27 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte