E-book, in biblioteca regionale si insegna come utilizzarli

A partire dal 4 giugno, il martedì dalle 15 alle 17 e il sabato dalle 10 alle 12, alcuni bibliotecari saranno a disposizione del pubblico presso lo spazio antistante la sala conferenze della Biblioteca, per fornire indicazioni, spiegazioni, dimostrazioni.
La Biblioteca regionale
Società

"Sapete leggere gli e-book? In biblioteca ve lo insegnano". La Biblioteca regionale di Aosta comincia ad avvicinarsi al mondo degli libri elettronici e lo fa iniziando a fare conoscere agli utenti gli e-book reader, idispositivi per la lettura di libri digitali.

A breve saranno quindi a disposizione degli utenti una decina di lettori di libri digitali sui quali saranno disponibili vari titoli, per impratichirsi con questa nuova opportunità offerta dalla tecnologia, confrontare i diversi modelli, scegliere quello più idoneo in relazione alle proprie inclinazioni, necessità, aspettative.

A partire dal 4 giugno, il martedì dalle 15 alle 17 e il sabato dalle 10 alle 12, alcuni bibliotecari saranno a disposizione del pubblico presso lo spazio antistante la sala conferenze della Biblioteca regionale, in via Torre del Lebbroso 2, per fornire indicazioni, spiegazioni, dimostrazioni all’utenza che ne faccia richiesta.

Per informazioni, telefonare al numero 0165/274885

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte